Tra CODA Italia e CODA International

Grazie a Vlog33 per le domande che ci hanno dato la possibilità di rispondere ad alcune curiosità, alcune nuove ed altre che negli anni molti ci hanno fatto ma che sono sempre uno spunto interessante di riflessione, è stato molto bello anche poter, anche se a distanza, fare un lavoro di gruppo tra socie fondatrici e Adrian Bailey, presidente di CODA International.
Per l’accessibilità completa a cui teniamo molto ringraziamo tutti gli interpreti, per i Segni Internazionali e la Lingua dei Segni Italiana: Chiara Di Monte e Vincenzo Speranza, per l’italiano e la Lingua dei Segni Italiana: Victoria Caricato e Sara Caterina. Ringraziamo nuovamente Giuseppe Nazzareno che ha moderato il tutto, è stata davvero una bella occasione di confronto!
Ci vedremo con altri CODA, sempre sulla pagina FB di Vlog33, la prossima settimana, il 6 Febbraio 2021!



Il 30 Gennaio 2021 alle ore 21:00 saremo intervistati da Giuseppe Nazzareno di Vlog33, comunità virtuale dei sordi, in compagnia delle socie fondatrici di CODA Italia (Gloria Antognozzi, Susanna Di Pietra, Elena Ferotti, Giuseppina Guercio, Michela Moschillo) e di Adrian Bailey, presidente di CODA International, sarà garantito il servizio d’interpretariato italiano, lingua dei segni italiana e segni internazionali. Vi aspettiamo per una chiacchierata insieme!

Per seguirci basterà andare sulla pagina FB di Vlog33 e cliccare sul link della diretta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.