7 incontri in cui “useremo la natura” come aula, come spazio o come materiale per viverla in ogni suo aspetto. Grazie ad una offerta basata non solo sulla conoscenza e l’approccio alla Lingua dei Segni (LIS), impareremo a socializzare ed a sperimentare i nostri sensi attraverso la creazione di un percorso sensoriale o andando alla scoperta del Parco muniti di kit da piccoli esploratori.

Creeremo relazioni prendendoci cura della felicità altrui, condividendo sentimenti e tradizioni o giocando ai giochi di una volta (campana, ruba bandiera, gioco del telefono in LIS).

Il nostro Obiettivo è socializzare, esplorare e conoscere il territorio e le persone che lo vivono.

Evento in collaborazione con Eduteca itinerante e il Comitato Popolare Monti di Pietralata, realizzato grazie al contributo della Regione Lazio con Lazio Crea.

Video info in LIS: https://fb.watch/9AHhuQHfNv/ del primo incontro che si è svolto sabato 27 novembre, potete vedere QUI qualche foto.

Vi aspettiamo al prossimo appuntamento che sarà sabato 18 dicembre sempre presso il Parco Aqua Virgo!

In caso di pioggia ☔️⛈🌩 le attività si svolgeranno all’interno di una delle sale prestateci della Parrocchia di San Fedele da Sigmaringa, che ringraziamo con tutto il cuore, che si trova in VIA MESULA n° 4 (parcheggio interno).

Per Info e Prenotazioni: eventipietralata@gmail.com

Potrebbe anche interessarti...