Coda Italia

(Children of Deaf Adults), associazione di promozione sociale, figli udenti di genitori sordi

Diventa Socio

Diventa socio di CODA Italia

CODA Italia è un’Associazione di Promozione Sociale che finanzia le attività con i tesseramenti.

Diventando socio potrai partecipare a tutti gli incontri riservati e alle attività, potrai supportare i nuovi progetti e proporre i tuoi, perchè cresciamo giorno per giorno insieme anche grazie alle idee dei soci che si attivano per creare nuove realtà che promuovono l’identità del figlio udente di genitori sordi.

Ti ricordiamo che può tesserarsi chiunque, non solo figli udenti di genitori sordi, ma anche i genitori stessi, amici e parenti, come soci sostenitori.

SOCI ORDINARI: figli udenti di sordi di tutte le età (per i minori, i genitori garantiranno per loro compilando un modulo dedicato), ovvero quelli che vengono appunto definiti “CODA” (Children of Deaf Adults).

SOCI SOSTENITORI: amici, parenti, conoscenti e tutti coloro che vorranno sostenere la causa potranno contribuire alla crescita di questo progetto.

Potrai tesserarti scrivendoci una email in cui richiedi il modulo per il tesseramento che ti invieremo insieme a quello per la privacy, dovrai scansionarlo firmato e inviarcelo, la richiesta di partecipazione verrà inviata al Consiglio Direttivo e una volta accettata ti invieremo le coordinate per fare il bonifico per la tessera annuale, infine ti invieremo all’indirizzo che scriverai sul modulo la tessera dell’anno corrente.
Se ti è più comodo puoi scriverci chiedendo di prendere un appuntamento con noi in sede (Via Nomentana 56, II piano, presso ISSR, Roma) e potrai pagare in contanti.
La tessera per i soci ordinari costa solo 20 euro annuali.

Qui in basso potete trovare il link per scaricare il Modulo per il Tesseramento e l’Autorizzazione per minorenni di anni 18.

Modulo Tesseramento e Autorizzazione per Minorenni di anni 18

Per maggiori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo mail dell’Associazione: codaitaly@gmail.com.

————————————————————————————————————-

Sostieni con una donazione l’Associazione di Promozione Sociale “CODA Italia”!
In qualità di Associazione di Promozione Sociale, con atto costitutivo e statuto regolarmente registrati, possiamo ricevere erogazioni liberali dagli associati e da terzi (anche minime), con l’obbligo di destinare i beni ricevuti e le loro rendite al conseguimento delle finalità previste e che trovate nella pagina “attività”.

Dona tramite bonifico bancario

Unicredit Banca-Roma Non Profit
IBAN IT52D0200803284000103396816
INTESTATO A: Associazione di Promozione Sociale “CODA Italia”
CAUSALE: Erogazione liberale